Terni, il ‘Secci’ fa acqua Spettacolo annullato

In una città da tempo senza più il ‘Verdi’, ora perde – temporaneamente – anche l’unico teatro rimasto. Piove sul palco e danzare diventa un rischio

Condividi questo articolo su

Terni, già privata del ‘Verdi’, è ora proprio – almeno oggi – senza un teatro di numero. Le infiltrazioni di acqua piovana sul palco del ‘Secci’ nel complesso del Caos, complice il maltempo ma pure le condizioni della struttura che – evidentemente – non aiutano, hanno infatti costretto a rinviare lo spettacolo di danza in programma sabato sera alle ore 21, nell’ambito della stagione del Teatro Stabile dell’Umbria.

«Scusateci»

«Si tratta – spiega una nota del Comune di Terni – di una piccola infiltrazione di acqua piovana sul palco, che tuttavia non consente ai danzatori di potersi esibire in sicurezza. Agli abbonati saranno comunicati la data dell’eventuale recupero e tutte le informazioni necessarie. L’amministrazione comunale si scusa con gli utenti per l’inconveniente dovuto anche all’insistenza e all’abbondanza dei fenomeni piovosi di questa giornata Nei prossimi giorni le strutture tecniche del Comune – conclude la nota – verificheranno la situazione per i provvedimenti e gli interventi conseguenti, al fine di eliminare al più presto la causa del problema».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli