Terni, in questura per informazioni: espulso

L’uomo è un bengalese di 33 anni. Quattro in totale gli allontanamenti effettuati negli ultimi giorni dalla polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Mercoledì mattina ha raggiunto l’ufficio immigrazione della questura di Terni per conoscere la sua attuale posizione in Italia e lì ha scoperto che il suo ricorso contro il mancato riconoscimento di asilo politico in Italia era stato rigettato. Per questo un 33enne del Bangladesh, sbarcato in Sardegna nel 2014, è stato immediatamente espulso.

Pregiudicato alla stazione È questo uno dei quattro allontanamenti effettuati dalla polizia di Stato negli ultimi giorni. Due hanno interessato la Polfer di Terni e sono relativi ad un 52enne di Avezzano, senza fissa dimora e gravato da una ‘sfilza’ di precedenti penali e di polizia decisamente importante. Intercettato mercoledì nello scalo, dopo che qualche notte prima vi aveva bivaccato, è stato colpito da foglio di via dopo quelli emessi nei suoi confronti dal commissariato di Foligno e dalla questura di Arezzo.

Nigeriana L’altro allontanamento da parte della polizia ferroviaria ha riguardato una 22enne nigeriana giunta in treno da Roma dove risiede presso una struttura assistenziale. Priva di documenti, è risultata non in regola con le condizioni di permanenza in Italia perchè, dopo il rigetto della richiesta di asilo, non aveva presentato alcun ricorso.

Quinta espulsione Infine la pattuglie moto montate ‘Nibbio’ della polizia di Terni hanno intercettato, mercoledì pomeriggio, un pregiudicato 21enne dell Tunisia presso un parco cittadino. Il giovane era rientrato irregolarmente in Italia nel 2016 ed al suo attivo ha già quattro espulsioni. Per lui denuncia ed ennesima espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli