Terni, in via Nobili valanga di siringhe

I volontari di ‘Mi Rifiuto’ all’opera nella zona del parcheggio insieme agli addetti Gea: ci sono anche televisori, crick e batterie

Condividi questo articolo su

Una valanga di siringhe, ma anche televisori, batterie, pneumatici, paraurti, crick, gli immancabili sacchi di rifiuti e altro materiale. A trovarlo venerdì pomeriggio sono stati i volontari dell’associazione ‘Mi Rifiuto’, al lavoro senza sosta sul territorio di Terni per opere di pulizia e risanamento insieme agli addetti Gea (per conto di Asm): l’area interessata è quella del parcheggio di via Nobili.

Non la prima visita Non si tratta dell’uscita numero uno in zona per i volontari – nella circostanza 12, ai quali si sono aggiunti diversi cittadini che si sono uniti spontaneamente – di ‘Mi Rifiuto’: venerdì c’è stato il ritorno dopo il passaggio di alcuni mesi fa. Il risultato è tutto dire: notevole la quantità di siringhe – e molto altro – tolte dal parcheggio nonostante la precedente pulizia. Da ricordare che l’associazione è stata premiata di recente dall’Asm per il costante lavoro sul territorio.

Prossimo step Attività senza sosta per i volontari. In avvio di settimana – lunedì, a partire dalle 9 – è prevista la pulizia del piazzale dello Staino, nell’area del luna park.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli