Investito a Terni, condizioni disperate

48enne pakistano travolto in via delle Terre Arnolfe da un’auto che lo ha sbalzato a diversi metri di distanza. È in prognosi riservata

Condividi questo articolo su

Un 48enne di origini pakistane – H.J.K.  A.R. le sue iniziali – è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale accaduto nella prima serata di venerdì, intorno alle 19.30, in via delle Terre Arnolfe, nella zona di Campomaggiore a Terni. L’uomo è stato investito da una Mercedes classe A condotta da una 48enne ternana che procedeva in direzione Cesi. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi ai soccorritori del 118 che lo hanno condotto in ospedale in ‘codice rosso’, dove ora si trova ricoverato in rianimazione con riserva di prognosi.

L’impatto

In seguito all’impatto, particolarmente violento è avvenuto nei pressi di un attraversamento pedonale poco visibile perché quasi del tutto cancellato, l’uomo – che ha quattro figli e vive nella zona di Città Verde – è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale per gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica del sinistro, supportati nella gestione della viabilità dalla squadra Volante. Da quanto appreso il 48enne si stava recando al lavoro a Terni.

L’intervento in ospedale: grave politrauma

L’uomo – come informa il ‘Santa Maria’ in una nota – è arrivato al pronto soccorso già in coma a causa di un grave politrauma con rilevante trauma toracico. «Dopo l’inquadramento diagnostico sono stati effettuate le prime misure di neurochirurgia e di chirurgia toracica ed ora è ricoverato in rianimazione dove si sta procedendo con il monitoraggio e le misure per la stabilizzazione dei parametri vitali. La prognosi riservata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli