Terni, kung fu e judo: tanti podi nel weekend

Accademia Shaolin in evidenza a Vetralla con Bronzini, Galli e Aureli. Ceccarelli e Desiderio bene a Rosignano

Condividi questo articolo su

Weekend con ricco bottino per le sezioni kung fu e judo della Polisportiva Ternana. Sei medaglie alla Coppa Ami di Vetralla e un bronzo a Rosignano Solvay per i giovani atleti rossoverdi.

I podi a Vetralla

Festa per l’Accademia Shaolin kung fu diretta da Luca Primavera in terra laziale. Nel tradizionale oro per Giada Bronzini (forma Lau Gar), argento per Greta Frattaroli (stessa forma) e bronzo per Gabriel Castiglione (Mui Fa Quien); bene anche nel Sanda con l’oro di Marco Galli e ancora Castiglione. Infine il baby Leonardo Aureli, capace di battere tutti a soli sette anni. Oltre a Primavera sono impegnati nella formazione degli atleti gli istruttori Francesca Lucianetti e Alessandro Bufi.

In Toscana

Nel judo Adele Ceccarelli – a Spoleto – si è qualificata per la finale del campionato italiano juniores nella categoria 70 chili. Non l’unica soddisfazione per i ragazzi del maestro Roberto Colombini e dove è attivo anche il maestro Alessandro Cervelli: a Rosignano Solvay (Livorno), la Ceccarelli e Jacopo Desiderio sono stati protagonisti al XVII° ‘Trofeo città di Rosignano’ – 1° memorial Michele Conti – conquistando un bronzo con quest’ultimo (è ad un punto dalla cintura nera). Per la ‘collega’ i punti collezionati sono otto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli