Terni, la discesa ‘colpisce’ ancora

Altra giornata di incidenti nel sottopasso che da via Eroi dell’Aria conduce in viale Borzacchini. Una costante ogni volta che piove

Condividi questo articolo su

L’intervento di lunedì mattina

La diatriba è di quelle eterne: asfalto o conformazione della discesa non ottimale? Velocità eccessiva da parte di chi imbocca la discesa? O tutte e due? Il dato di fatto è che ogni volta che piove un po’, specie dopo periodi all’asciutto, fra via Eroi dell’Aria e viale Borzacchini gli incidenti sono all’ordine del giorno.

TERNI, VIA BORZACCHINI: INCIDENTI SENZA FINE

Già nel primo pomeriggio di lunedì se ne contavano due. Il primo di mattina, con un’auto che ha perso il paraurti con tanto di targa, salvo poi ripartire alla spicciolata dopo il ‘botto’ contro il guardrail (trovarne un solo centimetro integro è una scommessa, dopo tanti incidenti). Il secondo intorno alle 14.30, quando una Panda ha sbandato arrestando la propria corsa al termine della discesa. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Terni – 1° sezione territoriale di borgo Rivo, radiomobile e ufficio incidenti – mentre i sanitari del 118 non sono serviti, visto che tutti i coinvolti sono rimasti illesi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli