Terni, la Municipale ‘incastra’ pirata in bici

L’uomo, 39enne ternano, il 23 giugno aveva causato un incidente in viale VIII Marzo in cui era rimasta seriamente ferita una donna

Condividi questo articolo su

Le indagini condotte dagli agenti dell’Ufficio incidenti della Polizia Locale di Terni, hanno raggiunto il risultato. Il ‘pirata’ in bicicletta che lo scorso 23 giugno, fra viale VIII Marzo e piazzale Tristano di Joannuccio – di fronte all’ospedale – era fuggito dopo aver provocato un incidente in cui era rimasta coinvolta una 53enne in sella ad uno scooter, è stato individuato e denunciato all’autorità giudiziaria.

Le telecamere Si tratta di un 39enne ternano che, una volta convocato presso il comando di Corso del Popolo, messo di fonte agli elementi acquisiti dalla polizia Locale – in primis le immagini delle telecamere di sicurezza di un bar antistante il punto dell’incidente – non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità, spiegando di non essersi accorto della gravità dell’accaduto. In seguito all’incidente, la donna coinvolta ha riportato ferite giudicate guaribili in almeno 35 giorni. Per il 39enne parte ora il procedimento penale conseguente e basato sui reati di ‘fuga’ e ‘omissione di soccorso’ previsti dal Codice della Strada.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli