Terni, largo Cairoli: scattano le sanzioni

Polizia Locale e Asm in campo per individuare chi continua ad abbandonare rifiuti nell’area. Dall’inizio del 2018 oltre 100 verbali

Condividi questo articolo su

Largo Cairoli

Agenti della polizia Locale di Terni e addetti Asm in campo, venerdì mattina, per tentare di affrontare l’annosa questione dell’abbandono indiscriminato di rifiuti in largo Cairoli e nelle zone adiacenti.

Multe in arrivo Oltre a ripristinare una situazione di decoro, gli operanti hanno raccolto sul posto elementi tali da far scattare sanzioni nei confronti di alcuni dei responsabili della situazione di degrado. Fra i materiali abbandonati, anche numerosi pannoloni per adulti che, si sospetta anche in base anche ad alcune segnlazioni, potrebbero essere stati lasciati lì da qualche badante che lavora in zona.

Via Mezenzio Carbonario

Oltre cento verbali nel 2018 Sempre in questi giorni gli accertamenti hanno riguardato anche altre aree del centro, come via Mezenzio Carbonario, ed anche lì sono stati elevati verbali. Dall’inizio del 2018 la polizia Locale di Terni, attraverso il proprio personale, ha sanzionato 105 privati per violazioni al regolamento comunale (multe da 50 euro) e 3 per il mancato rispetto del Testo unico dell’ambiente (sanzioni da 600 euro ciascuna).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli