Terni, largo Villa Glori: aggredito 45enne

L’uomo è caduto ed ha battuto la testa contro un scooter a seguito di un violento schiaffo sferrato da un giovane. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Un imprenditore ternano di 45 anni è stato aggredito, nella notte fra venerdì e sabato, all’esterno di un locale di largo Villa Glori. Secondo una prima ricostruzione, a colpirlo sarebbe stato un giovane ‘su di giri’, poco più che 20enne, a seguito di una discussione nata per futili motivi. Sull’accaduto sono in corso indagini a tappeto da parte dei carabinieri del Norm di Terni, subito intervenuti sul posto.

Il sangue a terra

Aggredito Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte e mezza di sabato. Il 45enne si trovava fuori dal locale dove aveva trascorso la serata quando il ragazzo lo avrebbe colpito all’improvviso con un violento schiaffo al volto, facendolo finire a terra.

Ferito L’uomo, nel cadere, ha urtato la testa contro uno scooter parcheggiato in largo Villa Glori, riportando un taglio in prossimità dell’orecchio. Subito soccorso dagli operatori del 118, il 45enne è stato poi condotto al pronto soccorso del Santa Maria per le cure del caso: le sue condizioni non sarebbero fortunatamente serie. L’aggressore si è invece dileguato prima dell’arrivo del militari.

Le indagini Sull’accaduto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Terni hanno già acquisito testimonianze e informazioni utili a risalire all’identità dell’aggressore, presumibilmente ternano. Resta, al momento, un altro brutto episodio che avrebbe potuto causare conseguenze ben più gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli