Terni, lite in casa: 31enne in ospedale

Vicenda dai contorni ancora poco chiari quella accaduta sabato pomeriggio in un appartamento in via de Filis

Condividi questo articolo su

Una violenta lite, scoppiata sabato pomeriggio in un appartamento in via de Filis in pieno centro a Terni, fra una coppia di fidanzati (lei 24 anni e lui 31), è finita nel sangue.

La vicenda

Dalle prime ricostruzioni della squadra Volante la lite tra i due è nata nell’appartamento – dove sono ospiti di un amico – per poi finire nel cortile del palazzo. Non sono ancora chiari i motivi che l’hanno scatenata, ma i fidanzati – conosciuti nel mondo dello spaccio – sembra fossero sotto l’effetto dell’alcol. E dopo essersele date di santa ragione, ad avere la peggio è stato il ragazzo, finito in ospedale con una ferita alla mano; mentre lei, medicata sul posto per alcune lievi ferite, tra cui al volto, ha rifiutato il ricovero in ospedale.

I soccorsi

A chiamare le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti che, dalla strada, hanno avvertito le urla della coppia, in particolare dell’uomo. Dopo il ferimento il 31enne ha infatti perso molto sangue, lasciando tracce evidenti per tutto il cortile del palazzo. A trasportarlo al Santa Maria è stata una pattuglia della Volante, visto che le ambulanze del 118 di Terni al momento del fatto erano tutte impegnate in altri interventi. A medicare la giovane è stata invece la Croce Rossa di Avigliano Umbro

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli