Terni, Luigi Di Maio spunta al mercatino

VIDEO – Il ministro degli esteri in tour per l’Umbria in vista del voto di domenica. Strette di mano, selfie, dialoghi con i cittadini e siparietti

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Il ministro degli esteri al mercatino settimanale del Foro Boario, a Terni. Poco prima delle 11 di mercoledì mattina Luigi Di Maio (M5s) si è presentato in uno degli spazi più ‘popolari’ della città. Ovviamente sullo sfondo la campagna elettorale per le elezioni regionali umbre di domenica 27 ottobre, con il Movimento 5 Stelle che sostiene il candidato presidente Vincenzo Bianconi. Strette di mano, selfie, qualche critica, apprezzamenti e confronti con esercenti e cittadini.

DI MAIO VISITA LA BASILICA DI SAN VALENTINO

Siparietti

Non sono mancati neppure i siparietti, come con l’assessore Enrico Melasecche che all’ingresso del mercato gli ha chiesto il voto ed il sindaco Leonardo Latini, con cui si è brevemente intrattenuto. Conclusione del giro con il classico panino con la porchetta. Con Di Maio anche il vice ministro alle infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, il capogruppo M5s alla Camera Francesco D’Uva, il consigliere regionale Andrea Liberati, candidati ed esponenti del Movimento. Il ministro ha poi visitato anche alla basilica di San Valentino e mercoledì sera alle 21 raggiungerà l’hotel Garden per incontrare militanti, cittadini e sostenitori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli