Terni, Usl Umbria 2 a caccia di immobili

Pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per due immobili di 220 e 260 metri quadrati: saranno utilizzati per centri diurni anziani

Condividi questo articolo su

Due immobili da utilizzare – servizio socio sanitario – come Centri diurni anziani per un totale di circa 500 metri quadrati. A cercarli a Terni è l’azienda Usl Umbria2 che, nella giornata di lunedì, ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse: scadenza per l’invio delle proposte fissata al 12 ottobre. Contratto d’affitto valevole per sei anni.

Le strutture

Il primo immobile dovrà avere una superficie di 220 mq netti con sala ricreativa, mensa, spazio cucina, laboratorio piccoli lavori di bricolage/ceramica, spogliatoi, due/tre servizi igienici (personale ed ospiti) e l’ufficio del personale; il secondo invece è di 260 mq e prevede gli stessi luoghi con differenza solo nella suddivisione dei metri. Il responsabile del procedimento è il geometra Francesco Silvani che, per informazioni, può essere contattato allo 0744 204819.

Le caratteristiche

I due immobili devono essere a Terni, avere massima accessibilità per le persone con disabilità, spazi esterni in grado di contenere ad almeno dieci posti auto, parcheggi pubblici nelle vicinanze ed esistenza della struttura al momento della presentazione della domanda. Inoltre devono essere ben collegate con le principali vie di comunicazione e ben servita dai mezzi pubblici; a ciò si aggiungono una serie di requisiti tecnici. L’Usl Umbria 2 specifica che l’avviso «riveste carattere di ricerca di mercato ed è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’amministrazione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli