Terni, malore fatale: muore 37enne ternano

Si chiamava Simone Bella. Inutili i soccorsi prestati in corso Tacito dal 118: il giovane è morto in ospedale. Disposta l’autopsia

Condividi questo articolo su

È purtroppo deceduto il 37enne ternano – si chiamava Simone Bella ed era molto conosciuto in città – colto da un grave malore lunedì mattina intorno alle 11 in corso Tacito, a Terni, nei pressi della galleria del Corso.

Soccorsi inutili Sul posto è intervenuto il servizio del 118 che ha tentato di rianimarlo e lo ha trasportato in ospedale. «L’uomo – riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni – alle ore 11.30 è giunto al pronto soccorso di Terni dove sono proseguite le manovre rianimatorie ma inutilmente e alle ore 12.25 ne è stato constatato il decesso. Trattandosi di morte improvvisa, la direzione sanitaria ha già fatto richiesta di riscontro autoptico al fine di accertarne le cause». Prima del 118 – quando avevano visto il giovane cadere a terra – erano immediatamente intervenute due passanti, altrettante donne, operatrici sanitarie che avevano praticato il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale. Fra le prima ipotesi, quella che il 37enne possa essere deceduto per un’embolia polmonare.

Dolore Tantissimi i ricordi e le testimonianze di cordoglio che gli amici di Simone Bella stanno diffondendo attraverso i social network, una volta appresa la tragica notizia, a testimonianza di quanto fosse conosciuto e apprezzato. Un cordoglio che è stato espresso da centinaia di persone anche direttamente ai familiari dello sfortunato ragazzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli