Terni, malori in serie: chiusa la sala Bingo

Diverse persone avrebbero denunciato problemi respiratori e per precauzione tutti i frequentatori sono stati fatti uscire dal locale. Lunedì ispezione di Arpa

Condividi questo articolo su

Prima una, poi un’altra e quindi i problemi respiratori sarebbero stati accusati da diverse persone che – nel pomeriggio di domenica – erano nella sala ‘Bingo’ di via Roma a Terni.

L’emergenza Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale: la sala è stata fatta evacuare e la zona isolata. 

Le verifiche Subito dopo è iniziato il lavoro di verifica della situazione all’interno del locale, soprattutto per verificare le condizioni dell’impianto di aerazione e di condizionamento.

Sala chiusa Insieme ai vigili del fuoco, sul posto è intervenuto anche personale dell’Asl2 e si è deciso di chiedere anche il supporto di quello di Arpa, che nella giornata di effettuerà un sopralluogo. Nel frattempo il funzionario di servizio dei vigili del fuoco ha disposto la chiusura temporanea della sala fino alla verifica di lunedì. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli