Maltempo nel ternano, allagamenti in serie

Da Terni a San Gemini, fino alla Valnerina: il maltempo sta creando disagi e le previsioni non sono positive. Problemi sul raccordo Terni-Orte

Condividi questo articolo su

Da San Gemini alla Valnerina, fino alla Valserra e il narnese: nella giornata di venerdì sono stati numerosi gli interventi per alberi e rami pericolanti o caduti, nel territorio di Terni. I carabinieri del comando stazione di San Gemini ed i vigili del fuoco di Terni sono entrati in azione lungo la strada Tiberina, non lontano dal parco della Fonte di San Gemini, per alcune piante che, cadute, ostruivano la carreggiata. Altre attività del 115 hanno riguardato Torreorsina, in Valnerina. Per ciò che riguarda il meteo, non si preannunciano novità positive visto che le previsioni sull’Umbria, per il weekend, hanno portato a diramare un’allerta ‘arancione’ da parte Protezione Civile.

Allagamenti ovunque

Allagamenti – dal tardo pomeriggio di venerdì – vengono segnalati a borgo Rivo, Maratta, Narni Scalo ma anche nel parcheggio di piazzale Bosco – a Terni – dove l’acqua, in diversi punti, ha creato più di un disagio ai tanti che avevano lasciato la propria auto in quello spazio. Altri problemi lungo il raccordo Terni-Orte, con la chiusura temporanea di uno degli svincoli di Terni Nord a causa dell’allagamento del fondo stradale. Successivamente i vigili del fuoco ternani sono stati impegnati nella pulizia della sede stradale con rimozione del fango copiosamente finito lungo il raccordo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli