Terni, marijuana in via Battisti: arrestato

Nei guai pusher 21enne, sorpreso con un etto di droga in tasca. Denuncia per un 28enne connazionale che, in casa, aveva 130 grammi della sostanza stupefacente

Condividi questo articolo su

Uno, un 21enne nigeriano, aveva un etto di marijuana nelle tasche dei pantaloni. L’altro, un 28enne della stessa nazionalità, in casa nascondeva 130 grammi di marijuana e circa 1000 euro, frutto dell’attività di spaccio: scattato un arresto e una denuncia da parte della polizia di Terni, in azione con la sezione antidroga della squadra Mobile in via Battisti.

In manette il giovane nigeriano – detenzione a fini di spaccio – è stato sorpreso all’altezza della stazione ferroviaria mentre si muoveva in maniera sospetta. Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato in via Battisti quando un connazionale lo ha avvicinato: il controllo ha consentito di far venire alla luce quattro involucri contenenti oltre un etto di marijuana. Arrestato.

La denuncia a piede libero – sempre per detenzione a fini di spaccio – è a carico del 28enne. La squadra Mobile lo ha trovato con un mazzo di chiavi che, dopo le dovute verifiche, è risultato essere di un’abitazione di via Battisti. Partita dunque la perquisizione: in casa c’erano cinque involucri da 130 grammi complessivi di marijuana (all’interno di uno zaino), circa 1000 euro e il materiale per la preparazione e il confezionamento.

Nell’abitazione c’erano inoltre altri tre nigeriani: l’ufficio immigrazione si è attivato per verificare la loro regolarità in Italia. Per quel che concerne il 21enne arrestato – arresto convalidato – è stato sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli