Terni, Marinozzi sostituisce Nannurelli

La posizione organizzativa dell’ufficio aree di pregio, infrastrutture a rete, verde pubblico, decoro urbano e salute pubblica affidata temporaneamente all’ingegnere

Condividi questo articolo su

Federico Nannurelli

Il quadro è completo. Il vice sindaco Francesca Malafoglia, dopo la sospensione del dirigente Renato Pierdonati e del funzionario Federico Nannurelli per sei mesi, aveva sostituito il primo con Carla Comello: l’architetto padovano ha ora – attraverso una determina – stabilito chi andrà a ricoprire temporaneamente il ruolo del secondo.

TUTTO SULL’INCHIESTA ‘SPADA’

La posizione organizzativa relativa alla direzione ‘Ufficio aree di pregio, infrastrutture a rete, verde pubblico, decoro urbano e salute pubblica’ è stata affidata – c’è anche lui tra gli indagati per ‘falso’ in merito all’inchiesta ‘Spada’ – all’ingegnere Stefano Marinozzi.

LA DETERMINA DI CARLA COMELLO

I tempi Come nel caso della Comello, il ruolo è affidato in via temporanea. «L’incarico di supplenza – è specificato – decorre dalla data di sospensione del precedente assegnatario e fino a nuova disposizione, fatte salve le cause di revoca anticipata previste per tale istituto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli