Terni, maxi rissa: denunciati in quattro

Sono i giovani fermati dopo il fatto accaduto sabato pomeriggio in centro e che ha visto coinvolte circa venti persone per lo più minorenni

Condividi questo articolo su

Sono quattro le denunce a piede libero da parte dell’Arma di Terni nei confronti di altrettanti giovanissimi – tre minorenni e un maggiorenne – protagonisti della maxi rissa che sabato pomeriggio, intorno alle 17.30 in pieno centro cittadino, ha visto coinvolte due ‘fazioni’ per un totale di circa venti ragazzi, pronti a darsele di santa ragione fra i passanti allibiti di via I Maggio e via Barberini.

Il fuggi fuggi

In ragione dell’età, tre sono stati deferiti alla procura presso il tribunale per i minorenni di Perugia ed uno alla procura di Terni. Si tratta di due ragazzi di nazionalità italiana ed altrettanti di origine marocchina. L’intervento dei carabinieri del Nor di Terni e della polizia locale aveva portato ad un ‘fuggi fuggi’ generale, ad eccezione dei quattro fermati e condotti presso il comando provinciale di via Radice. Lì è stato possibile ricostruire in parte l’accaduto che sarebbe scaturito da dissapori fra un giovane italiano ed un altro marocchino, sfociati però in una rissa dalle dimensioni decisamente consistenti, in pieno giorno.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli