Terni, maxi sequestro di hashish: dieci chili

Coppia marocchina arrestata dai carabinieri. La droga era pronta per l’immissione sul mercato ternano e avrebbe fruttato 100 mila euro

Condividi questo articolo su

L’hashish

Dieci chili di hashish all’interno di un’abitazione nel centro di Terni. Sono stati trovati sabato pomeriggio nelle mani di una coppia marocchina: i carabinieri del comando provinciale di Terni hanno arrestato in flagrante un 38enne e la compagna 36enne, entrambi originari del Marocco.

Nelle vie della movida I militari sono così riusciti a bloccare il notevole quantitativo di sostanza stupefacente pronto per essere immesso sul mercato ternano. Fondamentale nell’operazione l’abilità dei carabinieri nel riconoscere la situazione sospetta: alla vista della pattuglia in centro storico, i due marocchini hanno cercato di cambiare direzione. Niente da fare. Infatti avevano qualcosa da nascondere.

Lo zainetto

Maxi sequestro Il 38enne aveva con sè un panetto di hashish da un etto, già suddiviso e pronto per essere venduto. Ma non era nulla rispetto alla quantità che aveva in casa: in uno zainetto sono stati trovati ulteriori 99 panetti, per un peso complessivo di dieci chilogrammi.

In manette Scattato l’arresto per detenzione a fini di spaccio. Entrambi sono stati portati al carcere di vocabolo Sabbione. Il valore della droga sequestrata è stimato in circa 100 mila euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli