Terni, morte 29enne: venerdì l’autopsia

Profondo cordoglio in città per la morte di Costanza Belloni. Procura dispone l’esame autoptico. I funerali potrebbero tenersi lunedì

Condividi questo articolo su

Tragedia nel tardo pomeriggio di mercoledì – poco dopo le ore 18 – a Terni, all’interno di un bar di strada di Sabbione. Una ragazza di 29 anni – Costanza Belloni, originaria di Roma e residente a Terni – cliente del locale, ha accusato un grave malore ed è morta. Inutili i soccorsi prestati dagli operatori del 118 intervenuti sul posto dopo l’allarme lanciato dai presenti che hanno visto la giovane accasciarsi al suolo, esanime. Con loro anche gli agenti della polizia di Stato – in particolare della squadra Volante – che hanno avviato gli accertamenti di rito.

La procura

La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria ma sulle cause del decesso – arresto cardiocircolatorio – non ci sarebbero particolari dubbi. Spetterà al magistrato di turno decidere se e quali esami disporre.

Chi era

La scomparsa di Costanza Belloni, laureata in scienze per l’investigazione e la sicurezza e con un master in criminologia e scienze strategiche, ha destato profondo cordoglio in città. Grande appassionata di musica e canto, approfonditi con diploma al Cet di Mogol a Toscolano. aveva praticato anche sport – lotta libera femminile – ad alti livelli. Ma soprattutto è ricordata per essere, al pari dei suoi cari, una persona per bene, benvoluta, amante della vita, degli amici e dei suoi familiari.

L’autopsia

La procura di Terni ha disposto l’autopsia sulla salma della 29enne: l’esame verrà eseguito nella giornata di venerdì, alle ore 15, dalla dottoressa Valentina Rosati. Obiettivo dell’autorità giudiziaria è stabilire con precisione le cause del decesso. Successivamente il magistrato competente dovrebbe concedere il nulla osta per i funerali che potrebbero tenersi nella giornata di lunedì. Sul punto se ne sarà di più fra venerdì e sabato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli