Terni, multa ‘sgradita’: agente aggredita

Brutto episodio mercoledì in via Lungonera Cimarelli. La donna è stata strattonata ad un braccio e colpita dall’uomo a cui aveva elevato un verbale per divieto di sosta

Condividi questo articolo su

Brutto episodio nel tardo pomeriggio di mercoledì a Terni, in via Lungonera Cimarelli. Una agente della polizia locale di Terni, impegnata in attività di controllo, è stata aggredita da un uomo di mezza età a cui aveva appena elevato un verbale per divieto di sosta.

Il fatto La multa era scattata perchè l’auto di proprietà dell’uomo era parcheggiata nello spazio riservato alla fermata degli autobus. Quest’ultimo è giunto sul posto e, alla richiesta di documenti da parte dell’agente, prima ha agito come se nulla fosse, poi – stando alla ricostruzione – avrebbe violentemente strattonato la donna ad un braccio, strappandole di mano il bollettario dei verbali e facendole cadere il telefono che aveva in mano. Non contento, fra un insulto e l’altro, avrebbe fatto a pezzi la multa appena elevata e, raggiunto dall’agente nel tentativo di fermarlo, l’avrebbe colpita nuovamente ad una spalla.

Indagini Sul posto si sono subito portati i colleghi della donna per riportare il soggetto alla calma ed accertare l’accaduto. La agente è comunque finita in ospedale per accertamenti medici da parte del personale del pronto soccorso: per lei una prognosi di 10 giorni. Probabile che nei confronti dell’uomo scatti la denuncia a piede libero all’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli