Terni, muore 45enne: l’ombra dell’eroina

Il corpo senza vita dell’uomo – un operaio ternano – è stato trovato in un appartamento di via Val d’Aosta. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Il corpo senza vita di un ternano di circa 45 anni è stato trovato, sabato pomeriggio, in un’abitazione di via Val d’Aosta – nel quartiere di borgo Bovio, a Terni – dove vive un familiare dell’uomo.

Overdose Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Norm di Terni, intervenuti sul posto insieme agli operatori del 118, il decesso sarebbe stato causato da un’overdose di eroina. I militari, nel corso del sopralluogo, avrebbero infatti trovato anche la siringa con cui l’uomo, operaio della Ilserv, si sarebbe iniettato la dose fatale. La salma, dopo il recupero e gli accertamenti medico legali, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’indagine coordinata dal pm Raffaele Iannella. L’uomo, coniugato, viene descritto da chi lo conosceva come «una persona per bene e di ottima famiglia, segnata però da problemi con la droga che si pensavano superati».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli