Terni, muro abbattuto: timori per fuga di gas

Curioso incidente martedì mattina in via Turati. Coinvolto mezzo per la pulizia delle strade. Sul posto vigili del fuoco e municipale

Condividi questo articolo su

Via Filippo Turati temporaneamente chiusa nel tratto che va dall’incrocio con via Di Vittorio a via Prampolini, martedì mattina a seguito di un curioso incidente che ha coinvolto una spazzatrice di proprietà di una ditta che opera per conto dell’Asm nella pulizia delle strade.

Fuga di gas Il conducente, 63enne e per il quale non è servito l’intervento del 118, è finito contro il muro di recinzione di un’abitazione di via Turati, abbattendolo e danneggiando anche le tubature del gas presenti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Terni per scongiurare possibili pericoli, così come della polizia Locale per gestire la viabilità ed eseguire i rilievi.

Asm L’allarme è scattato immediatamente anche per il forte odore di gas percepito a diversi metri di distanza dsl luogo dell’incidente. Sul posto si sono portati anche i tecnici di Asm per ripristinare le condizioni di sicurezza degli impianti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli