Terni, nubifragio: allagamenti in serie

Diversi gli interventi, martedì pomeriggio, in varie zone della città: da via Piermatti a via Breda, da vocabolo Sabbione a Gabelletta

Condividi questo articolo su

Via Proietti Divi

Allagamenti in serie, a Terni, dopo il violento nubifragio che martedì pomeriggio ha interessato la città, dopo che diverse zone del territorio provinciale sono state lungamente bersagliate da pioggia e vento per buona parte della mattinata.

MONTECASTRILLI, AUTOMOBILISTA SALVATO DAL 115

Incrocio Stadio-Aleardi

Disagi si segnalano in via Eclo Piermatti (fra via Piemonte e via Romagna) con l’acqua che ha invaso la carreggiata e la polizia locale chiamata a gestire la viabilità, in via Breda – sottopasso presidiato dagli agenti nel caso di eventuale allagamento -, nella zona di Sabbione e Gabelletta. Altre segnalazioni – non nuove – riguardano arterie centrali come viale dello Stadio e via Aleardi.

TERNI, STRADE E SOTTOPASSI ALLAGATI – VIDEO

Via Dalla Chiesa

Strade allagate Altri problemi vengono segnalati in diverse zone di borgo Rivo, dove, oltre alla strada principale ed al sottopasso di via della Pernice, presidiato dalla polizia locale, la situazione più seria riguarda il sottopasso di via Carlo Alberto Dalla Chiesa dove si è resa necessaria anche l’opera dei vigili del fuoco. Un lavoro non semplice visto che, in questo come in altri casi, i chiusini erano letteralmente intasati da foglie, rifiuti e altri residui che nessuno si è mai preso la briga di rimuovere. Contestualmente gli uomini del 115 hanno proseguito con gli interventi – decine le chiamate al numero di emergenza – in tutta la provincia di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli