Rotatoria Gabelletta, lavori ‘infiniti’

Terni, le opere nell’area di fronte alla Coop sono riprese dopo alcune settimane di stop. Si punta al completamento a marzo: siamo ad un anno e mezzo dall’accordo

Condividi questo articolo su

Chi ci passa davanti tutte le mattine non può che farsi una domanda: «Ma come è possibile che non sia stata ancora ultimata?». D’altronde siamo ad un anno e mezzo dall’intesa raggiunta tra Coop, Sic S.p.A. ed Enel per la realizzazione della nuova rotatoria di Gabelletta, peccato che debba essere ancora completata dopo le attività estive, i problemi per l’asfalto e quelli legati ai pali: in settimana la ripresa dei lavori in seguito allo stop di alcune settimane. Anche perché da palazzo Spada mettono fretta.

AGOSTO 2017, L’ITER ACCELERA

Altra scadenza, marzo

La nuova rotatoria è già fruibile da diversi mesi – c’è stato più di qualche appunto da parte dei cittadini – ma serve terminare diverse cose. A stretto giro sarà perfezionato un cronoprogramma per vedere i giorni che occorrono per chiudere la faccenda: montaggio pali e posizionamento delle piante in primis, senza dimenticare il completamento dell’asfaltatura. L’auspicio – meteo permettendo – è di poter ultimare la rotatoria entro il mese di marzo. Sperando che, a differenza delle scadenze precedenti, sia rispettata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli