Terni, omicidio Raggi: Cassazione l’8 marzo

Fissata l’udienza di fronte alla Suprema Corte dopo il ricorso presentato dal legale di Amine Aassoul, condannato a 30 anni di reclusione

Condividi questo articolo su

David Raggi

Dopo il ricorso presentato dal legale difensore di Amine Aassoul, il 31enne del Marocco che la sera del 12 marzo 2015 ha ucciso il 27enne ternano David Raggi in piazza dell’Olmo, a Terni, la Corte Suprema di Cassazione ha fissato per il prossimo 8 marzo l’udienza relativa. Da lì emergerà se la condanna a 30 anni di reclusione, inflitta in primo grado dal tribunale di Terni (settembre 2015) e confermata dalla Corte d’assise d’appello di Perugia (ottobre 2016), diventerà definitiva oppure se si dovrà celebrare un nuovo giudizio.

L’OMICIDIO DI DAVID RAGGI

La causa allo Stato I familiari di David Raggi saranno anche in quell’occasione difesi dall’avvocato Massimo Proietti che punta alla conferma del giudizio d’appello. Un’altra data importante è quella del prossimo 6 febbraio, quando di fronte al tribunale civile di Roma verrà discussa la causa intentata dalla famiglia Raggi nei confronti dello Stato, con tanto di richiesta di risarcimento danni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli