Terni, ondata di furti notturni in via Narni

La polizia avrebbe già acquisito elementi interessanti dal punto di vista investigativo. ‘Colpiti’ due esercizi e un’auto. Tentativo a vuoto al Bar 2000

Condividi questo articolo su

La polizia di Stato di Terni avrebbe già acquisito elementi ritenuti decisivi e a breve dovrebbero emergere importanti novità in ordine all’ondata di furti accaduti nella notte fra martedì e mercoledì in via Narni. ‘Colpiti’ il punto Snai, il negozio di abbigliamento ‘Su e Giù’ ed anche un’auto di un cittadino, nei pressi del villaggio Pallotta. Il ladro in questione – o i ladri – ha tentato anche di entrare nei locali del ‘Bar 2000’ senza tuttavia riuscirci.

I furti

Al punto Snai è stato infranto uno dei vetri di ingresso e il malvivente si è portato via un computer ed un telefono, rompendo anche il cassetto di una slot da cui ha asportato le monete presenti. Danni, come sempre, confusione ma pure qualche traccia di sangue che l’intruso ha lasciato a terra. Altro materiale per gli investigatori. Nel negozio ‘Su e Giù’, invece, è stato accuratamente tagliata una delle vetrine e il bottino parla di pochi euro in cassa e una quindicina di capi di abbigliamento. Circa l’auto invece, una Fiat 600, è stato letteralmente asportato il lunotto posteriore: all’interno dell’abitacolo, una volta che il proprietario si è accorto dell’accaduto, c’erano confusione, danni e una penna Usb in meno, quella utilizzata per ascoltare la musica sull’impianto stereo.

A vuoto

Al Bar 2000 – dove il sistema di videosorveglianza avrebbe registrato immagini di particolare interesse per risalire al responsabile – il ladro ha cercato dapprima di passare da una porta retrostante, difesa però dalle inferriate. Poi, armato di un pezzo di cemento, ha tentato di rompere il distributore delle sigarette, lasciando a terra anche la punta di un trapano e tracce di sangue: tentativo in questo caso a vuoto perché la ‘macchinetta’ ha resistito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli