Terni, ‘ordinanza alcol’: sanzionati 5 locali

Controlli straordinari nel weekend da parte della polizia: sospesa licenza per 10 giorni ad un locale perché ritrovo di individui colpiti da numerosi pregiudizi penali

Condividi questo articolo su

Controlli straordinari nel fine settimana da parte della polizia di Terni, disposti da questore Antonino Messineo. Obiettivo: tutte le aree del centro città interessate dalla ‘movida’, monitorate anche per la verifica dell’osservanza dell’ordinanza anti-vetro, emessa dal commissario prefettizio. Durante i servizi è stata notata la presenza diffusa e incontrollata di bicchieri e bottiglie di vetro, tanto che gli agenti hanno sanzionato 5 gestori di esercizi pubblici – sanzioni da 80 fino a 480 euro – per la mancata osservanza della disposizione che prevede la somministrazione controllata.

Sanzioni Solo nella serata di sabato sono state identificate 93 persone, di cui 9 con precedenti di polizia. Sempre nell’ambito dei controlli agli esercizi pubblici, il questore ha sospeso la licenza ad un locale del centro. L’esercizio pubblico era infatti luogo di ritrovo di individui colpiti da numerosi pregiudizi penali e di polizia, per questo motivo ne è stata disposta la chiusura per 10 giorni. La questura di Terni richiama l’attenzione dei gestori sul rispetto della normativa vigente, sensibilizzandoli ad evitare l’uso improprio dei contenitori di vetro e metallo, al fine di scongiurare episodi incresciosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli