Il 3 ottobre a Terni la ‘Partita del cuore’

‘Campioni di solidarietà: un gol contro la sclerosi multipla’: al Liberati l’evento benefico in favore dell’Aism. Nazionale cantanti contro ristoratori per raccogliere fondi

Condividi questo articolo su

di S.F.

Un match a scopo benefico per una raccolta fondi da devolvere interamente a favore dell’Aism , associazione senza scopi di lucro che promuove eventi per cercare di offrire assistenza ed aiutare in forma economica le persone che ne hanno bisogno. Si tratta della manifestazione ‘Campioni di solidarietà: un gol contro la sclerosi multipla – Partita del cuore 2019’ e si svolgerà a Terni giovedì 3 ottobre 2019 allo stadio ‘Libero Liberati’: il Comune ha dato il semaforo verde alla richiesta pervenuta a palazzo Spada l’8 marzo. Ad affrontarsi saranno la nazionale italiana cantanti e quella dei ristoratori.

IL COMUNE CONCEDE IL VIA LIBERA PER L’ORGANIZZAZIONE

A titolo gratuito

Ad inviare la richiesta è l’Associazione italiana sclerosi multipla del direttore generale Mario Alberto Battaglia. Nessun problema da parte di palazzo Spada nell’accettare: l’ok è arrivato cinque giorni dopo e l’Aism non pagherà i 500 euro previsti per la quota tariffaria – in cambio del patrocinio e della concessione della co-organizzazione – dell’impianto cittadino. La solidarietà è sempre ben accetta.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli