Terni, ostetricia e pediatria: si cambia

Passalacqua in pensione, Crescenzi via per ragioni personali. Sostituiti ‘ad interim’ da Leonardo Borrello e Federica Celi

Condividi questo articolo su

Il dottor Leonardo Borrello è il nuovo responsabile – facente funzione – della struttura complessa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria di Terni. L’incarico, assegnato al professionista dalla direzione dell’azienda ospedaliera, fa seguito al pensionamento del dottor Giampaolo Passalacqua, scattato lo scorso 5 agosto dopo il compimento del 70° anno di età.

SANTA MARIA, RIORGANIZZAZIONE ‘OK’

Nelle more Leonardo Borrello ricoprirà il ruolo per sei mesi, in attesa che dalla prevista selezione pubblica emerga il nome del nuovo responsabile dell’ostetricia e ginecologia ternana. Per i primi due mesi non percepirà alcun compenso ulteriore, mentre per il restante periodo della sostituzione avrà un’indennità mensile di 535 euro oltre oneri.

Pediatria Analoga selezione – dopo la partenza per scelta volontaria, dopo appena un anno, del dottor Francesco Crescenzi – riguarda anche la struttura complessa di pediatria, neonatologia e terapia intensiva neonatale per la quale l’azienda ospedaliera di Terni ha indetto l’avviso pubblico per la selezione del responsabile per il prossimo quinquennio. Attualmente il responsabile facente funzioni è la dottoressa Federica Celi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli