Terni, padre e figlia feriti in un incidente

Domenica mattina la moto con i due a bordo è finita contro una Fiat Panda lungo la statale Valnerina nei pressi di Cervara

Condividi questo articolo su

Un uomo di 63 anni e la figlia 12enne – entrambi ternani e residenti della zona – sono rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale accaduto domenica mattina, intorno alle 11.30, lungo la strada statale Valnerina, nei pressi dell’abitato di Cervara (Terni). La moto Yamaha con in sella i due è finita contro una Fiat Panda condotta da un uomo e con a bordo un’alta persona. I due mezzi – secondo una prima ricostruzione – procedevano nello stesso senso di marcia, in direzione Cascata delle Marmore, e forse è stata una svolta ad innescare il sinitro. Il genitore e la figlia – coscienti anche se la giovanissima era sanguinante al volto – sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e condotti all’ospedale ‘Santa Maria’ per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia Locale di Terni con personale del nucleo radiomobile e dell’ufficio incidenti.

Condizioni

Nessuno dei due feriti sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Per il 63enne è stata rilevata la frattura di una clavicola, oltre ad altri traumi meno significativi. Per la ragazza, invece, i medici hanno riscontrato un trauma facciale. Si tende ad escludere la riserva di prognosi, in particolare per quest’ultima. Scontato, invece, il ricovero in ospedale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli