Palestre Provincia Terni, irrompe la Cres

A pochi giorni dal via per le trattative dirette, palazzo Bazzani annuncia l’esito positivo: via libera per Itis, Casagrande e Angeloni. Ferri: «Una persona a struttura per la gestione»

Condividi questo articolo su

Irrompe la Asd Cres e si prende la gestione delle palestre – la gara era andata deserta – di proprietà Provincia di Terni e Amelia. Lo comunica direttamente palazzo Bazzani a pochi giorni dall’apertura alle trattative dirette per l’affidamento: 100 euro al mese dal 1° novembre al 30 giugno 2020 per quel che concerne il palaItis, il Casagrande e la struttura dell’Angeloni.

Requisiti ok

La Provincia specifica che l’Associazione è «risultata in possesso dei requisiti di legge e di quelli previsti nel bando e nell’avviso ed avrà la gestione degli impianti fino al 30 giugno del 2020 con versamento di un canone mensile». Già in precedenza erano state assegnate le tre palestre di Narni grazie all’unica offerta giunta dalla Narnia 2014.

«Un uomo per palestra»

Niente gare ufficiali per le palestre – a differenza di quelle comunali – della Provincia, via libera per allenamenti e magari test amichevoli. Ad essersi occupati della faccenda sono il numero uno della Cres Fabio Zazzera e il responsabile provinciale dell’Acsi (Associazione centri sportivi italiani) Ezio Ferri, cui è l’aggiudicataria è affiliata: «Per ora non ho – spiega quest’ultimo – le chiavi ma il piano è già stato stabilito. Metterò una persona per ognuna delle tre palestre del ternano».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli