Terni, Paolo De Biagi accoglie l’Osl

L’organo straordinario di liquidazione si è insediato: Bardani, Albano e Collosi accolti dal prefetto. Poi tutti in Comune per incontro con i dirigenti

Condividi questo articolo su

Massimiliano Bardani con Emanuele D’Amico dopo la riunione in Comune

Un primo tête-à-tête di conoscenza per l’insediamento ufficiale in Comune. Si è svolto mercoledì mattina tra il prefetto di Terni, Paolo De Biagi, e l’Organo straordinario di liquidazione composto da Massimiliano Bardani, Eleonora Albano e Giulia Collosi: starà a loro gestire e risolvere la massa passiva che ha portato al dissesto finanziario dell’ente.

CHI SONO MASSIMILIANO BARDANI, ELEONORA ALBANO E GIULIA COLLOSI. I PRIMI STEP POST INSEDIAMENTO

Hanno partecipato all’incontro anche il commissario straordinario del Comune Antonio Cufalo e i due subcommissari, Andrea Gambassi ed Emanuele D’Amico. Bardani, Albano e Collosi si sono insediati mercoledì: De Biagi ha augurato loro un «proficuo svolgimento del delicato incarico».

Eleonora Albano (foto valsassinanews.com)

180 giorni di tempo dal giorno dell’insedimaneo per ultimare e presentare – il Tuel prevede anche la possibilità di agire con una procedura semplificata – il piano di rilevazione della massa passiva. In tal senso, entro i prossimi dieci giorni, sarà pubblicato l’avviso della partenza per la procedura di liquidazione.

Tutti in Comune I tre commissari si sono quindi trasferiti a palazzo Spada – alla riunione ha partecipato anche il segretario generale del Comune, Giuseppe Aronica – per una riunione con i dirigenti comunali in vista dell’avvio del lavoro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli