Terni, Passeggiata: pestato a bastonate

Il fatto è accaduto venerdì sera. Vittima un nordafricano: non è grave. Indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili. Ipotesi regolamento di conti

Condividi questo articolo su

Sarà stata l’aria ‘frizzante’ della notte bianca, o forse – meno fantasiosamente – qualche conto aperto e da regolare. Sta di fatto che intorno alle 22 di venerdì sera l’attenzione di alcuni passanti che si sono trovati a transitare nella zona della Passeggiata è stata attirata da ciò che stava accadendo all’interno del parco Ciaurro.

TERNI, RISSE ‘ETNICHE’: QUESTIONE DI AFFARI?

Bastonate Tre soggetti – tutti piuttosto giovani e presumibilmente stranieri – stavano prendendo letteralmente a bastonate, armati con spranghe di legno, un giovane. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri – impegnati in servizi di controllo per TerniOn – alla vista dei quali, gli aggressori sono scappati di corsa.

Indagini L’uomo colpito – da quanto appreso di origini nordafricane – è stato soccorso dagli operatori del 118 e condotto al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il resto, anche se qualche idea e una pista c’è, è da ricostruire. Compito che spetta ai militari dell’Arma, in particolare al Norm di Terni, a caccia di testimonianze o immagini che possano consentire di risalire ai responsabili del fatto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli