Pd, Paolo Gentiloni: «Italia isolata rischia»

L’ex premier è intervenuto giovedì a Perugia e a Terni per presentare il suo libro ‘La sfida im-populista. Da dove ripartire per tornare a vincere’

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Paolo Gentiloni giovedì è tornato in Umbria per presentare il suo libro ‘La sfida im-populista. Da dove ripartire per tornare a vincere’. Un doppio appuntamento, nel pomeriggio a Perugia e in serata a Terni.

Il pomeriggio a Perugia

A Perugia, alle 17.30, la presentazione si è svolta nella sala Brugnoli del consiglio regionale dell’Umbria. A discutere con Gentiloni, la giornalista Lucia Annunziata (direttrice di Huffington Post Italia e conduttrice della trasmissione trasmissione ‘1/2 ora in più’) e il professor Alessandro Campi, docente all’Università di Perugia ed editorialista.

La sera a Terni

A Terni, alle 21, nella sala dell’Orologio del Caos, l’ex presidente del Consiglio si è confrontato con il presidente nazionale delle Acli e portavoce di Alleanza contro la povertà Roberto Rossini e con il professor Leonardo Becchetti, economista, docente all’Università di Tor Vergata a Roma, alla presenza di Marina Sereni e con l’introduzione di Fabio Paparelli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli