Terni, perdite occulte: lavoro senza sosta

Martedì dalle 9 alle 16 nuovo intervento del Sii tra via XX Settembre e via Alfonsine

Condividi questo articolo su

Non si ferma il lavoro del Sii per il progetto di ricerca perdite occulte e l’ottimizzazione della rete cittadina. Martedì, tra via XX Settembre e via Alfonsine, è previsto un nuovo intervento tra le 9 e le 16.

Il lavoro I tecnici del Servizio idrico integrato sostituiranno un tratto di rete, per poi riparare e sostituire gli organi di sezionamento in corrispondenza di un nodo di rete principale. Via Alfonsine – da incrocio via Villafranca all’incrocio con via degli Artigiani – via Marzabotto, via Montefiorino, via XX Settembre, strada di Cospea e zone limitrofe saranno interessate dall’intervento. «Il Sii informerà i residenti e le attività economiche della zona con procedura ordinaria e avvisi porta a porta a tutte le utenze speciali interessate dal disservizio, come esercizi produttivi che utilizzano l’acqua».

L’acqua torbida Infine il Sii ribadisce che «in considerazione del tipo di intervento da effettuare si potranno verificare intorbidamenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. A tale proposito saranno potenziati i servizi di assistenza telefonica ed operativa ed ogni altro servizio e struttura dedicata ad eventuali inconvenienti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli