Terni, piazza Dalmazia: schianto con ferita

Un’auto ha imboccato la corsia riservata a bus e mezzi di soccorso ed è finita contro un’altra vettura. Donna investita in piazza Ridolfi

Condividi questo articolo su

Al volante della propria Toyota Aygo, nel primo pomeriggio di mercoledì ha imboccato la corsia riservata a mezzi delle forze dell’ordine, mezzi di soccorso e autobus, in piazza Dalmazia, ed è finito contro una Skoda Fabia intenta a svoltare verso via Oberdan. Ad avere la peggio è stata la donna al volante di quest’ultima, di circa 30 anni e di origini straniere, che è stata soccorsa sul posto dagli operatori del 118 e trasferita all’ospedale Santa Maria. Le sue condizioni, comunque, non preoccupano. Alla guida della Toyota c’era invece un 46enne di origini pugliesi. Sul posto per rilevare il curioso incidente e gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Terni.

Investita Sempre mercoledì, ma di mattina, una donna di circa 40 anni originaria dell’Est europa è stata investita da un’auto in piazza Ridolfi, proprio di fronte a palazzo Spada. La signora lamentava dolori ad un braccio e si è fatta medicare al pronto soccorso. Anche in questo caso è intervenuta la polizia locale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli