Terni, precedenti per 11 su 35: chiuso locale

Trenta giorni di stop per un circolo del centro già oggetto di un esposto con duecento firme. All’interno tre involucri con droga

Condividi questo articolo su

Su un totale di 35 avventori, 11 sono risultati gravati da precedenti di polizia. Negli spazi interni, a terra, tre involucri di cellophane con dentro marijuana e cocaina. Bustine simili, ma vuote, sono state trovate poi nelle buche di un vecchio biliardo.

Sigilli Tanto è bastato alla polizia di Stato – divisione amministrativa e sociale della questura di Terni – per chiudere per trenta giorni un circolo privato del centro storico, in vico del Serpente. Il locale, già oggetto di un esposto firmato da 200 residenti della zona, è stato ‘sigillato’ sabato in base all’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Contemporaneamente il Comune di Terni è chiamato ad elevare i provvedimenti amministrativi di competenza.

Irregolari All’interno del circolo, al momento del controllo, sono stati individuati anche un 23enne del Marocco espulso il giorno precedente ed un connazionale 27enne, allontanato lo scorso maggio e quindi denunciato e nuovamente espulso per non aver rispettato l’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli