Terni, professionisti e imprese a convegno

‘Ruoli e opportunità nell’ambito della disciplina amministrativa degli enti’. In campo avvocati, commercialisti e imprenditori

Condividi questo articolo su

Avvocati, commercialisti e imprenditori a convegno, giovedì pomeriggio all’hotel Valentino a Terni, per parlare di ‘ruoli e opportunità del professionista e dell’impresa nell’ambito della disciplina amministrativa degli enti (ex decreto legislativo 231 del 2001) ed analisi dei risvolti in ambito penale’. Un appuntamento organizzato dall’Ordine degli avvocati, dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili, da Confindustria Umbria, dall’Associazione italiana giovani avvocati e dall’Unione giovani dottori commercialisti di Terni.

I saluti L’incontro – moderato da Federica Bigi (consigliere ordine avvocati Terni) – è stato introdotto da Stefano Stellati (presidente Ugdcec di Terni), Sonia Mazzucco (vice presidente Ungdcec), Ilaria Caporali (presidente gruppo giovani imprenditori Confindustria Umbria) e Marco Gabriele (presidente Aiga Terni).

Gli interventi La stessa dottoressa Mazzucco ha poi parlato del ‘modello di organizzazione, gestione e controllo: l’organismo di vigilanza’. A seguire sono intervenuti Nicola Allocca (Chief ICS Officer di Tk-Ast) e Manlio Morcella (past president della Camera penale di Terni e membro della Scuola forense).

Le conclusioni sono state tratte da Antonio Alunni (presidente Confindustria Umbria), Francesco Emilio Standoli (presidente Ordine degli avvocati di Terni) e da Carmelo Campagna (presidente Ordine commercialisti ed esperti contabili di Terni).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli