Terni, Proietti: «Grazie, ora tutti alle urne»

La candidata di Fdi – prima donna della lista per voti ottenuti – ha organizzato un evento a cui è intervenuti anche Leonardo Latini

Condividi questo articolo su

Elena Proietti

Nella giornata di mercoledì la candidata di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Terni – prima per numero di voti ottenuti fra le donne in lista – Elena Proietti, ha voluto ringraziare i propri elettori e gli amici organizzando un momento conviviale a cui è intervenuto anche il candidato sindaco del centrodestra Leonardo Latini.

L’evento ha fatto registrare un’ottima partecipazione di pubblico. Presenti figure istituzionali di spicco di Fratelli d’Italia come l’onorevole Emanuele Prisco, il consigliere regionale Marco Squarta, la coordinatrice provinciale Eleonora Pace e l’onorevole Francesco Acquaroli delle Marche. «C’è grande entusiasmo tra le fila del centrodestra e in particolare in Fratelli d’Italia – spiega Elena Proietti – dove tutti stiamo mettendo in campo il massimo impegno in vista del ballottaggio di domenica 24 Giugno a sostegno del futuro sindaco Leonardo Latini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli