Enduro show a Terni: ecco il 34° Mototrip

Torna il ‘capodanno delle due ruote’ sotto l’egida della Fmi e del Coni: appuntamento nel weekend in piazza Buozzi con il City Trip

Condividi questo articolo su

Un ‘capodanno’ delle due ruote per tutti gli amanti dell’enduro, vintage, trial e minitrip. Un appuntamento classico che domenica raggiungere quota 34 edizione: è il ‘Mototrip’ a Terni che, domenica, inaugurerà la stagione motociclistica sotto l’egida della Fmi e del Coni. Punto d’appoggio logistico in piazza Buozzi, manifestazione organizzata su due giorni: partenza generale programmata per le 9.30.

DOMENICA DI SPORT E PRESENZE: IN CONTEMPORANEA C’È ANCHE LA 2° TERNI HALF MARATHON

L’ampia scelta

Come di consueto i partecipanti potranno sceglieri percorsi per enduro e maxienduro, anche in tratti hard ed off-road. Spazio poi al minitrip per giovanissimi, quadcross e mountainbike. In piazza Buozzi sarà allestito lo spazio espostivo ‘City Trip’, dove potranno essere effettuate le iscrizioni – apertura sabato mattina alle 9 – ai giri domenicali: pranzo finale per tutti al centro multimediale di via Bosco.

I percorsi per le altre specialità

Percorso di circa 100 chilometri con partenza alle 9.30 da corso del Popolo/piazza Ridolfi e rifornimento obbligatorio dopo 50 chilometri a Cottanello (Rieti, quindi il pranzo a Miranda). Passando al vintage enduro e bicilindrici (maxienduro) il tracciato è di 80 chilometri (stesso orario e posto per lo start). Per gli amanti del trial c’è il percorso da 25 chilometri (iscrizioni al mercatino rionale di zona Cesure in via Rossini), infine il minitrip: aperto per i giovanissimi dai 4 ai 15 anni con moto 50, 65, 85 e 125 cc sperimentale, tracciato nell’impianto sportivo di Vascigliano di Stroncone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli