Terni, pugni e sputi agli agenti: arrestata

Ubriaca alle 11.30 del mattino, è entrata in una sala slot combinandone di tutti i colori. Manette per una giovane albanese

Condividi questo articolo su

Ubriaca alle 11.30 di martedì nattina, è entrata in una sala slot alla periferia di Terni per poi combinarne di tutti i colori. Ha infastidito i clienti, urlando e sputando, poi ha fatto i propri bisogni sia all’interno che all’esterno del locale. Infine ha colpito con un pugno il titolare che ha chiamato la polizia.

Ricco curriculum All’arrivo della Volante, la situazione non è migliorata. La donna – 30enne di nazionalità albanese – alla richiesta dei documenti ha reagito con aggressività, tentando di colpire gli agenti e sputando in faccia al capo pattuglia. Regolare in Italia – permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Lecce – ma senza fissa dimora, è risultata già gravata da numerosi precedenti penali, fra cui un arresto a Cagliari per associazione a delinquere finalizzato allo spaccio di droga. Denunce in serie anche in altre città italiane, a Verona (furto), Brescia (furto, ingiuria e danneggiamento) e Sassari (corruzione).

Arrestata e denunciata Anche a Terni, dopo il parapiglia di martedì mattina, è scattato l’arresto in flagrante per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale su disposizione del pm Marco Stramaglia. Pe la 30enne anche una denuncia per ricettazione, visto che nella sua borsa gli agenti ternani hanno trovato un tesserino sanitario intestato ad una donna di Firenze che ne aveva denunciato il furto. In corso di valutazione, da parte dell’ufficio immigrazione della questura, l’eventuale revoca del permesso di soggiorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli