Terni, nuovo arresto per pusher dializzato

Gli agenti della squadra Mobile lo hanno individuato domenica mentre circolava a Gabelletta: aveva con sé diversi grammi di cocaina

Condividi questo articolo su

Lo hanno subito riconosciuto e senza pensarci due volte lo hanno controllato. Perché già ad ottobre era stato arrestato – 30enne, M.I. di nazionalità rumena – per spaccio di droga con obbligo di presentarsi di fronte alla polizia giudiziaria tutti i giorni. A distanza di quattro mesi il pusher – costretto a sottoporsi a dialisi in ragione di problemi di salute – è stato sorpreso nella giornata di sabato con diversi grammi di cocaina. Per lui nuovo arresto in flagrante ad opera degli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni.

L’ARRESTO DI OTTOBRE

Lo stop a Gabelletta, domiciliari

Lo spacciatore è stato visto transitare dagli investigatori, con la propria auto, nella zona di Gabelletta e il controllo è stato immediato, anche nella sua abitazione in strada di Cerreta. Trovate venti dosi di cocaina in cucina per un peso complessivo di 10,6 grammi e ulteriori 5,6 all’interno del garage; a ciò si aggiunge la sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Arresti domiciliari

L’arresto del 30enne è stato poi convalidato dal tribunale di Terni lunedì mattina – giudice Dorita Fratini – che, accogliendo la richiesta formulata in tal senso dal pm Cinzia Casciani, ha applicato gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di merito a marzo. L’uomo è difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli