Terni, ritrovata la 50enne scomparsa

Di Manola Diamanti non si avevano notizie da prima di Pasqua. La donna è stata rintracciata in ospedale dalla polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Manola Diamanti

Nel primo pomeriggio di sabato è stata individuata all’interno dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni, e in particolare nell’atrio del reparto di pneumologia, al 5° piano, la 50enne ternana – Manola Diamanti – scomparsa da alcuni giorni. A lanciare l’appello era stata la figlia che non aveva più notizie della madre da prima di Pasqua. Nell’ultimo contatto telefonico la donna aveva pronunciato frasi sconnesse che avevano creato forte timore fra i familiari, preoccupati per la sua sorte.

Pochi elementi In precedenza la 50enne – che è separata e ha due figli – aveva chiamato i parenti dicendo di essere nei pressi dell’ospedale Santa Maria e di aver bisogno di un pacchetto di sigarette. I familiari si erano già recati nella struttura e nelle zone vicine per cercare di rintracciarla, ma le ricerche avevano dato esito negativo. Fino a quando, sabato, gli agenti della squadra Volante di Terni, a seguito di segnalazione, l’hanno individuata all’interno del nosocomio, in discrete condizioni di salute, e condotta in questura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli