Terni Rugby vincente. Ko la Barton Perugia

Weekend rugbistico positivo per i rossoverdi in C2 (Foligno al tappeto), male i biancorossi nel massimo campionato contro la Primavera

Condividi questo articolo su

Sconfitta casalinga per la Barton Cus Perugia nel campionato di serie A, vittoria a zero per i ragazzi del Terni Rugby in C2. Questi i risultati delle due squadre senior nel weekend rugbistico appena concluso.

Una fase di Perugia-Primavera

Primavera passa a Perugia L’unica meta a firma Mazzanti non basta ai biancorossi di Speziali e Fastellini contro la squadra di Leonardi: uno scatenato Riitano consente agli ospiti di imporsi per 5-16. «Noi non siamo – l’amaro commento di Carlo Gagliardoni, team manager – stati mai efficaci, non abbiamo mai messo in pericolo la loro difesa. La Primavera è una squadra ben organizzata mentre noi non ci siamo mai imposti, abbiamo subito il loro gioco. In campo si è vista solo qualche buona azione individuale ma niente di più. D’altronde questo è stato il risultato di una scarsa affluenza agli ultimi allenamenti e di qualche infortunio».

‘Draghi’ bene Tre mete di Giorgi e due di Giorgini permettono ai ragazzi di Mario Pariboni di battere il Foligno per 3-1 e proseguire così la marcia al vertice del gruppo umbro-marchigiano. «Siamo cascati nella trappola del nervosismo – le parole del coach rossoverde – ma da lì in poi ci siamo compattati. Con un uomo in meno siamo riusciti a limitare meglio la loro mischia e tutto è stato più semplice. Una partita spigolosa, ma la marcia prosegue. Dobbiamo imparare a mantenere più la calma, a questo punto del campionato le partite si vincono con la testa». Le trasformazioni sono di Frittella.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli