Terni, Salaria: 18enne in prognosi riservata

Auto contro un albero fra Terni e Vascigliano, venerdì sera. Feriti due giovani di origine indiana. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Condividi questo articolo su

Due giovani di origine indiana, un 34enne (K.R.) e un 18enne (K.N.), sono rimasti feriti a seguito dell’incidente stradale accaduto intorno alle 23 di venerdì sera lungo la strada Salaria, fra Terni e Vascigliano (Stroncone), nel territorio comunale ternano a circa due chilometri dal bivio di Collescipoli.

L’incidente

Il 34enne, al volante di una Opel Corsa, ha perso il controllo del mezzo, sbandano, finendo fuori strada e quindi contro un albero. Il giovane è rimasto ferito in maniera seria (per lui una prognosi di 30 giorni) ma ad avere la peggio è stato il 18enne che viaggiava con lui, trasportato in gravi condizioni al ‘Santa Maria’ di Terni e ricoverato con prognosi riservata a seguito del complesso e lungo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto.

I soccorsi

Sul posto si sono portati gli operatori del 118 e i vigili del fuoco di Terni che hanno estratto i feriti dalle lamiere dell’auto, consegnandoli alle cure dei sanitari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli