Terni, scatta doppio arresto per droga

La polizia ha ‘incastrato’ un 19enne al parco Ciaurro ed un 53enne sorpreso a spacciare nei pressi di una scuola

Condividi questo articolo su

Due arresti da parte della polizia di Stato di Terni, fra mercoledì e giovedì. In manette, per detenzione di droga ai fini di spaccio, ci sono finiti un 19enne del Gambia – richiedente asilo in Italia e già ‘attenzionato’ nell’ambito dell’indagine Gotham – ed un 53enne di Terni, ultra noto alle forze dell’ordine.

‘Effetto Gotham’

Il ragazzo era stato notato al parco Ciaurro insieme ad altri soggetti già finiti nei guai. L’alt degli agenti della sezione antidroga è scattato sotto la sua abitazione e il 19enne si è mostrato subito agitato: nelle tasche posteriori dei pantaloni aveva infatti un grosso involucro con dentro circa 50 grammi di marijuana. In casa, il ‘classico’ materiale per confezionare le dosi e altri grammi della stessa sostanza. Dopo la convalida dell’arresto, si è visto applicare l’obbligo di firma.

Davanti alla scuola

Il secondo arrestato è una ‘vecchia conoscenza’ della polizia di Terni, un 53enne già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Il tipo è stato visto fuori da una scuola elementare e media di Terni da un agente della squadra Volante libero dal servizio. Lì ha passato un involucro rosa ad un noto tossicodipendente locale, in cambio di una banconota, e gli uomini del 113 – subito allertati dal collega – sono intervenuti facendo scattare i controlli. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di soldi (175 euro) e tre grammi di droga fra cocaina ed eroina. Scontato anche per lui l’arresto in flagrante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli