Terni, scippano donna in pieno centro

Il fatto è accaduto poco dopo le 20 fra via Istria e largo Ottaviani. La vittima ha provato a resistere all’assalto. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

L’assalto è scattato poco dopo le 20 di mercoledì sera, fra via Istria e largo Ezio Ottaviani. Vittima, una donna di 77 anni che è stata aggredita da un giovane che ha tentato – riuscendoci – di strapparle la borsa che la vittima aveva con sé, nonostante la tenace resistenza di quest’ultima, piuttosto battagliera.

Scippo e fuga Sul posto si sono portati gli agenti della squadra Volante di Terni che, oltre a sincerarsi delle condizioni della poveretta, hanno avviato le prime indagini. Il giovane sarebbe fuggito a bordo di una Renault Clio di colore blu a bordo della quale si trovava un’altra persone, presumibilmente complice, ad attenderlo. Una fuga piuttosto rocambolesca durante la quale i malviventi hanno anche rischiato di investire alcuni passanti.

L’indagine Gli elementi in mano alla polizia potrebbero presto consentire l’identificazione dei responsabili su cui pende l’ipotesi di reato di scippo con strappo. La signora, piuttosto scossa ma in buone condizioni, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli