Terni, scontro a tre lungo la ‘variante’

Il bilancio dell’incidente accaduto mercoledì sera in via del Centenario è di una donna 50enne ferita in maniera non grave: prognosi di quindici giorni

Condividi questo articolo su

È di una donna ferita – in maniera non grave – il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella prima serata di mercoledì in via del Centenario, la ‘variante di borgo Rivo’, a Terni.

La dinamica Tre gli automezzi coinvolti. Da una prima ricostruzione sembra che un’Audi che procedeva in direzione centro abbia tamponato una Fiat Punto nei pressi del distributore di carburante. In seguito all’impatto, l’Audi è finita nel fossato laterale e la Punto avrebbe invaso l’altra corsia, scontrandosi frontalmente con una Ford Fusion che proveniva in senso opposto e al volante della quale c’era la donna poi condotta in ospedale dal 118. A rimanere ferita una donna di 50 anni: per lei la prognosi è di quindici giorni.

Soccorsi e rilievi Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale di Terni per i rilievi di rito e la gestione, decisamente complicata vista l’ora di punta, del traffico che ha subito dei pesanti quanto fisiologici rallentamenti in tutta la zona. Ad intervenire sono stati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli