Terni, segreteria Pd: ‘corre’ Sara Giovannelli

L’avvocatessa ternana è la candidata del cosiddetto ‘correntone’: la mozione sostenuta da una decina di segretari di circolo, diversi giovani e alcuni ‘big’ della sinistra Dem

Condividi questo articolo su

È l’avvocatessa ternana Sara Giovannelli la candidata del cosiddetto ‘correntone’ – il gruppo che comprende una decina di segretari di circolo e qualche ‘big’ che si riconosce nel documento politico ‘Adesso, il Pd per Terni’ – per la segreteria comunale del Partito Democratico di Terni.

Chi è 39 anni, coniugata e madre di famiglia, appassionata di ‘running’, Sara Giovannelli è la segretaria del circolo Pd Terni Centro ‘Anna Lizzi Custodi’. Si contenderà lo scranno di via Mazzini con il cardiochirurgo Alessandro Pardini e con l’altro candidato, Antonello Fiorucci. Nel corso della recente presentazione della mozione che è, ora, a suo sostegno, l’avvocatessa si era espressa così sullo stato del Pd ternano: «Più che un malato da curare, concepiamo il partito come una famiglia che ha, come tutte, alti e bassi e momenti di crisi». La sua candidatura verrà presentata giovedì mattina presso la sede del partito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli